Sabato scorso sono andato al Block nella versione PrideVillage, i cui voto è 8 e mezzo, e me so divertito una cifra, finalmente rispetto all'apertura hanno alzato il livello alcolico nei cocktail ma ho quasi litigato con il barista perché non voleva farci tre GodMother, diceva che non li faceva, secondo me era solo un povero sfigato e non sapeva farlo. Un barista deve saperli fare e pure esserseli bevuti almeno una volta i cocktail prima di definirsi tale e poi visto che te li pago sette euro vedi di esser all'altezza: t'ho chiesto un GodMother non un Invisibile. Echecazzo.
Da domenica in poi m'è calata di nuovo una leggera insoddisfazione, certo non come quella della settimana scorsa ma cmq c'è.
Ma, ma ieri sera sono riuscito ad uscire con Tiano e ce ne siamo andati al Village. Una bella serata, io lui, due bei cocktail e due suoi amici,che acidamente ho definito i puffi, ma con amore.
Al bancone per il secondo cocktail:
Lui: Ecco quei due sono il mio collega e la passiva..
Io: Bhe ma la passiva è carina, mi piace proprio
Lui: Ma è basso, non te ne sei accorto?
Io: Ehm, ma da seduto è carino
In effetti era proprio basso, ma basso basso. Però caruccio.
In effetti era proprio basso, ma basso basso. Però caruccio.
Ma nonostante ciò Tiano m'ha informato che il 13 settembre alla chiusura dello SkyLight estivo c'è Loredana Berté.. che nel video sotto potete vedere in uno dei suoi migliori momenti e mi ricorda molto il sottoscritto i gironi scorsi.
Potrò mancare?
Potrò mancare?
Assolutamente no. Ora detta tra noi da oggi lavorerò per sei pomeriggi consecutivi e la cosa non mi emoziona ma almeno ho dei motivi per arrivare almeno a metà settembre: "il puffo" e Loredana.
Vi pare poco? A me no.
Buonagiornata
Nessun commento:
Posta un commento