Free Blogger

sabato 19 maggio 2007

Cazzate a gogo

Ich Liebe dich
I love you
Ai shiteru
Je t’aime
Te quiero
Il principe è un santo
Calmo come un guanto
Forse anche un po’ sfranto
Ma per lui solo io canto
(Giacco)

Ormai mi stupisco sempre di più di quanto il mio popolo mi adori, arriva a dedicarmi le poesie (o canzoni visto che m’è stato detto di immaginarmela cantata da una Drag con parrucca fucsia), forse dovrei dubirate, più che stupirmi, della sanità di mente di alcune persone ma si sa amo essere adulato ed amo chi non è borghesemente noioso ma un po’ squilibrato capace di stupire sempre e comunque, come il sottoscritto del resto, esauriti direbbe qualcun altro.
E’ nata la pupetta sorella der pupino figlia der pupone e della pupona e l’han chiamata Chanel.. Chanel.. Chanel.. no perché meglio ripeterlo tre volte, no io mi chiedo ma quei due in testa che c’hanno? Forse alla Pupona lavorare fino a poche settimane prima del parto le ha fatto male, perché povera è stato un lavoro così faticosamente sfinente che non sapeva che nome imporre all’Infanta dopo averla sfornata e così s’è ricordata del nome dell’onoratissima casa chanel o forse conclavissima ha conquistato pure la Domus Aurea de Totti. Chanel Totti, a me fa ridere non so a voi. Christian…Dior.. Chanel..Coco.. il prossimo?! JeanPaul o Gaultier?!

Nelle ultime due settimane ho avuto un’intensa faticosissima vita: sole, shopping, lampade, lavaggio auto, lavaggio scooter, dormire, queer as folk, tinta ai capelli, sopraciglia, depilazione e uscite serali.. sono arrivato a percorrere 530 km in 12 giorni.. secondo voi è normale?!
Ultimamente c’è gente che mi sfrangia il cazzo con le sue menate amorose, gente che nemmeno ho mai visto e che ho su msn e che mi scrivono blablabla ma io mi chiedo, ti sei mai posto il quesito se a me può fregarmene qualcosa? No perché a me non me ne sbatte un cazzo delle tue paranoie e dei tuoi problemi, per me puoi anche morire, io ho i miei di problemi e me li tengo per me, forse sbaglio, ma di certo non vengo a scassare la minchia a voi che nemmeno vi conosco. Froci di merda, razza deprimente. Mi han detto tempo fa:”Devi insegnarmi ad essere menefreghista come tu sai esserlo così non ci sto più male” ho risposto simpaticamente che inizierò a dare dei corsi ma alla fine non sono menefreghista, io sulle cose ci rimurgino anche troppo è che all’apparenza do questa impressione. Per il semplice fatto che me ne sto zitto sulle mie cose non significa che non ci sto male, anzi forse soffro di più dei sfrangia cazzi. Fan culo. Forse potrei dare benissimo dei corsi sul come mentire a se stessi e agli altri negando le apparenze. Come farsi il doppio del male a se stessi insomma, che è quello che sto facendo io in sto periodo. Tralasciamo. Questo è un altro racconto che magari se mi gira affronterò più avanti.
Ho notato che le persone dopo che mi stan accanto un tot di tempo passano all’alcolismo e alla bestemmia libera e penso che sto facendo un lavoro di miglioramento della società:

Fra: Dio ci punisce Io: Dio? Chi è Dio? Fra: Il Porco. Io trovo tutto ciò stupendo.
Odio rimanere a casa la sera, mi intristisco, mi imparanoio, divento acido, schifosamente acido e triste, pesante ma il sarcasmo del mio amico Fra mi fa sempre schiattare dalle risate:
“mamma mia ridotto ad ascoltare shakira e beyoncè come una volgare puttana omosessuale se ascolto paris hilton uccidimi, prometti!”(Sarcasmo il cui riferimento è puramente casuale, non lo è). Stop parentesi Fra!
“O me lo faccio subito o non me lo faccio più”. Ti piace uno ma non te lo da e rimani perso di lui per l’eternità.. della serie continuare a girare continuamente intorno allo stesso palo.. tipo girotondino.. si sa io arrivo sempre dopo sulle cose e pure in questo non mi smentisco. Continuerò a girare a cicli perché se uno mi prende mi prende LoL.
Questo è l’ultimo weekend che mi concedo a Frociolandia il prossimo sbarcherò a Eteropoli mi manca un po’ quella mancanza di gusto nel vestirsi, quelle frasi rozze farneticate da uomini sfrangia pisole, e soprattutto bere gratis LoL Scherzo! Un po’. Mi perderò l’apertura del Trash estivo ma questa sera presenzierò all’apertura del Block Estivo! Sperem de divertirse!
Il Pride si avvicina e io me devo organizzà! Chissà con chi ci vado! Boh! E’ uscito il nuovo album di Gigi D’Agostino, io lo adoro, ricordo ancora il primo suo album che mi regalarono doppio Cd era il 1999, dal mio primo “boy”, chiamiamolo così!(Mamma che passiva) Fece da colonna sonora a molti orgasmi, ritmati direi :P
Gigi d'Agostino assieme a altre canzoni inizio millennio(2000-2004) che ho riesumato mi han portato alla memoria la mia adolescenza(in teoria nn sono piu un adolescente, credo), la disco, le tipe che mi facevo,gli amici persi, mamma che tempi! Ce ne sarebbe da raccontare LoL

Buon weekend sbrindole.
Che post di merda.

Ah! Oggi è il compleanno di una delle mie due ex :D Auguri Andrea! (E’ una donna :-P )

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che esaurito che sei mio caro :P per fortuna che ci so io che ti esurisco la vita un po di più....no? we non pche sono pur io tra quei spaccapalle che ti raccontano la lora vita?:D ah perchè se è così cara ti slego il mio esercito dietro :D:D:D che semo che sono sissisi...cmq grazie per sabato...è divertentissimo uscire con te mia cara!!

Anonimo ha detto...

Che onore essere citato! :D dovresti incollare una delle nostre conversazioni serali.. ma temo ti chiuderebbero il blog :P

Attento a non esaurirti con tutti i tuoi impegni settimanali :-)
Bacione!!

Prince™ ha detto...

Diego: non parlo di te nel post quando parlo degli sfrangia cazzi a te ti conosco mi pare, no?:-P

Fra: se mi chiudono il blog faccio kiudere il tuo :P