E’ il 25 aprile! Da sessantadue anni siamo liberi dai Nazifascisti ma succubi degli Americani da altrettanti anni. Li abbiamo in casa con il loro esercito, le loro armi del cazzo,le loro basi di lancio per le conquiste del cazzo, i loro soldati di colore col cazzo che forse sono l’unica cosa buona di averli qui, e visto che come dice una statistica ogni dieci maschi almeno uno è frocio significa che in Italia ci sono più froci di quelli autoctoni già presenti. La Riconciliazione Nazionale dicono sia avvenuta ma a me non pare, esistono due versioni diverse del 25 aprile:
A- Gi americani ci hanno liberato.
B- I Partigiani (comunisti) hanno liberato il nord italia dai Nazifascismi.
Vi riconcilio IO:
dico che i partigiani hanno liberato il nord e centro italia mentre le truppe americane in Italia( composte per la maggior parte da italoamericani, quelle che sono sbarcate da noi) avanzavano da sud. Quindi ci siamo AUTOLIBERATI. :D Pouss via Yankee!
Libertà, anche di rifiutarla.
Oggi sembra domenica! Che tristezza… io odio la domenica è così inutile come le feste comandate del resto, ogni volta che c’è una festa comandata la gente sembra impazzire per trovarsi qualcosa da fare, per organizzarsi un bel fine settimana altrove o una bella scampagnata. Forse se lavorate siete pur felici di starvene a casa o andarvene a zonzo e c’avete pur ragione, infine la mia è tutta invidia per essermi passato un’intera giornata tra le mura domestiche, nel terrazzo domestico a preparare i due esami che domani pomeriggio devo dare. Però ieri mi sono conquistato la libertà dalla lingua spagnola dopo tre anni con un bel 30! Me li sono sudati quei due esami e alla fine mi sono innamorato dello Spagnolo! LoL

A quando la libertà dai democristiani?
La notte scorsa ho fatto un sogno molto strano. Strano forte. Non so dov’ero perché era uno strano posto, un grande immenso appartamento dove salotto e camera da letto erano nella stessa stanza con piscina, un’enorme stanza ad L, c’era un’immenso letto e mille pouff, musica a palla, ricordo Candy Man della Christy e Sexyback di Justin. Beh sto coso, che doveva essere casa mia era pieno di gente ovunque distesa per terra seduta, bevevano, fumavano qualsiasi cosa si possa fumare attualmente. La gente la conoscevo tutta e sono tutte persone del mio passato tra cui il mio infatuamento etero delle superiori che stava disteso sul mio letto con la zoccola della classe! Beh c’erano anche alcune mie amiche attuali. La parte centrale del sogno consiste in ciò: decidevo di andarmene a ballare con le mie amiche attuali senza dire nulla agli alti presenti solo che mi dovevo preparare e defecare, correvo avanti e indietro per l’appartamento, forse avevo assunto qualcosa, seguito da rompi balle del mio passato.. non ricordo come sia finito il sogno perché me so svegliato, o meglio la sveglia m’ha svegliato.
Ma io penso che la cosa centrale del sogno sia la defecazione. Cagare ti libera, ti fa sentire libero e io quelle persone le ho mandate a cagare pure nei sogni!
La libertà non te la regalano mica, te la devi prendere da solo.
Ma io penso che la cosa centrale del sogno sia la defecazione. Cagare ti libera, ti fa sentire libero e io quelle persone le ho mandate a cagare pure nei sogni!
La libertà non te la regalano mica, te la devi prendere da solo.
Evviva il Socialismo e la Libertà!
P.S. La fine del sogno me la sono immaginata come il video della Christy io che ballo in mezzo agli Yankee perchè alla fine i loro canti sono così sexy e machosi e chi disprezza compra, dicono.
1 commento:
Fra sai che sei mia fonte di ispirazione, citarti è un onore e un piacere LoL
Posta un commento