Free Blogger

giovedì 19 aprile 2007

La deriva Zapaterista saprà sconfiggere la crociata del PapaRe?

19/04/05 - 19/04/07


Quanto durerà ancora il suo regno?

( Vedetevi questo video, il seguito lo trovate su Youtube scrivendo "conclavissima". Narra ciò che realmente è successo all'ultimo conclave che elesse LUI ).



----------------------------------------------



«Ci chiameremo come sempre ci siamo chiamati dal 1893: ci chiameremo PSI.»


"L'Italia non puo' essere l'unico Paese europeo privo di una forza socialista, laica e riformista. Cominciamo a mettere insieme chi e' stato socialista"
"Il Partito Democratico non ci convince. L'accordo fra Ds e Margherita e' un compromesso storico formato bonsai"
"La Rosa nel Pugno non è archiviata: apriremo un cantiere più grande"
“I diritti civili, segnano l’epoca, parlano dell’accoglienza e delle società multietniche, del bisogno essenziale dei diritti, doveri, responsabilità, di rispetto e quindi di laicità”.
"Marco Pannella e Loris Fortuna rappresentano nella storia del nostro Paese proprio come si possa essere al 100% socialisti e al 100% radicali. Non lo si potrebbe dire per nessuna altra esperienza politica. Noi portiamo avanti sui temi della laicità, battaglie assai importanti: dall’abolizione del Concordato, dalla modifica del meccanismo truffaldino dell’8 per mille, fino all’eliminazione dell’esenzione Ici ancora esistenti per alcune attività commerciali della Chiesa cattolica. Fondamentale è il nostro impegno a difesa della scuola pubblica e contro i finanziamenti alle scuole private, dati in aperta violazione della nostra Costituzione."
“il Papa filosofo che interpreta sempre più il ruolo di fustigatore dei costumi”
"Sbaglia chi pensa che a Londra ci sia un socialismo, a Parigi un altro socialismo, a Madrid un altro ancora ed in Italia un quarto tipo di socialismo".

3 commenti:

Prince™ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

"Come al solito ci si trovava nessuno nella sala e tutte nel bagno a spettegolare" :P mitico!

Anonimo ha detto...

troppo bello il video :-D