Sbrindole mie arriva l’estate.. siete pronte? Io no, ma devo esserlo, il tempo vola e già mi sono ritrovato in pantaloni corti, polo e infradito, quasi!Soprattutto mi sono ritrovato fuori ogni sera e ciò per me è segno che la stagione si fa bella! Estate è soldi, più dei soldi che normalmente spendo.. già mi sto programmando le vacanze che saranno suddivise in tre scaglioni: giugno – luglio – agosto..(Roma - Valle d'aosta - Amsterdam) speriamo che vadano in porto tutte! Estate è amori nuovi che io non ho da mesi, mi sto trasformando in uno sbrindolo inquieto e infelice ma tant’è che mi ci sto abituando.. E’ questo sintomo di una rassegnazione? Se così, è grave, devo darmi na scossa ma la paura di soffrire è tanta! Troverò l’Ammorreee.. seeee credeghe! Desolation!
Estate è disco, è accessori sbrindolosi nuovi, è abbronzatura, è musica, è alcool (anche inverno è alcool)! In realtà tutto ciò è pure inverno ma d’estate tutto ha un sapore diverso, si sta all’aperto e come è piacevole scopare all’aperto d’estate lo è pure socializzare! Non fa una piega!
Ho iniziato a scapparmene da Padova il più possibile nei weekend, non sopporto più di fare ciò che ho fatto per un’intero inverno, come ogni cosa perché io la cambi deve darmi la nausea e la nausea è arrivata, per fortuna! Ho deciso che mi farò venire la nausea di Jesolo e delle varie disco estive che apriranno tra due settimane a Padova e dintorni. Jesolo, con la sua spiaggia e il suo mare (dove spero di portarmi qualcuno anche questa estate di sera come l’anno scorso LoL, unico inconveniente la sabbia ovunque eheh), le sue discoteche che si riempiono di campagnoli ogni fine settimana, e il suo Terrazza Mare,la Capannina, il PrimaFila... oh l’amabile terrazza mare dove ce sta la barista più bella, più gentile, più mora di tutta Jesolo, ovviamente amica mia!
Ma tant’è che te ne vai da padova per non vedere sempre la stessa frociaglia e te li ritrovi a Jesolo come m’è capitato in queste ultime due settimane ma che importanza ha se si è in compagnia di simpatiche e strafighe donne (amiche mie ovviamente) e circondati da etero buzzurri che non si accorgono che sei frufru nemmeno se fai di tutto per darlo a vedere? Mi sono imposto una missione per questa estate: fare della mia amica Mary una donna felice e soddisfatta sessualmente ossia accoppiarla con quel cameriere strabono(non posso dare maggiori dettagli seno m'ammazza), un lavoro di equipe e ce la faremo! Se non se lo fa lei me lo dovrò fare io! LoL
Chicca della settimana:
La cosa più bella è esser sgammati da un tipo (dopo che gli hai detto che eri a casa) per strada con un amico, tipo che mai ti ha abbracciato nelle notti di comune condivisione di un letto e ritrovarsi abbraciati a dormire con tale amico due sere dopo!
(Il bello della vita)
P.S. Vedetevi gli ultimi due episodi di "Conclavissima" su Youtube (il 5° è particolarmente esilarante) LoL
Nessun commento:
Posta un commento