Se lunedì scorso ero in preda all'ansia da partenza nel vero senso della parola, appena otto giorni dopo,oggi lunedì 27 ottobre sn rilassato,sì. Forse sarà perchè sono a riposo ma credo che sia meglio ammettere che è perché sono stato in vacanza per sei giorni, mi sono rilassato, ho ottenuto ciò che volevo e che mi ero prefissato, me ne sono svolato a Barcellona e ho passato dei bei giorni proprio come li volevo io e sulla via del ritorno, in mezzo alle nuvole, mentre cercavo di trattenere le lacrime(versate per la prima volta per me e non per altri)ho fatto un passo in avanti.
Se fino a una settimana prima mi lamentavo del mio sentirmi incastrato ho deciso durante il volo di ritorno che romperò le catene che mi legano e che inizierò, già ho iniziato, a cercare una via d'uscita da qui. Non so quello che voglio con esattezza(alcune idee già le ho devo valutarle bene), che vorrei fare ma so ciò che non voglio, e ciò che non voglio attualmente è ciò che ho. Non è che lo odio per carità ma diciamo che non credo faccia per me per cui i prossimi mesi sicuramente qualcosa cambierà.
Sarà facile per voi che leggete questi pensieri pensare che ciò che ho scritto è aleatorio, certo visto dal di fuori ammetto che può apparire cosi ma io so che cambierà, perché ogni volta che ho deciso nella mia vita di cambiare qualcosa sempre è stato così. Del resto lo farò per me stesso per cui mi riuscirà.
Alla fine anche negli ultimi mesi è stato così. Nel Primo video bhe, indubbiamente un tributo a BCN la poderosa, nel secondo le foto più belle degli ultimi mesi.
Besitos a presto.
lunedì 27 ottobre 2008
Il Pesci ottiene sempre quello che vuole.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento