Free Blogger

giovedì 3 luglio 2008

Prince es Stachanov

Me so appena svejato! Ho riposato un oretta e mezza dopo aver lavorato diciotto ore nelle ultime ventiquattro. Giovedì scorso ho iniziato i turni a lavoro( ne ho tre: 7 - 15; 15 - 23 o 23 - 7),per fortuna solo e senza i fottuti colleghi, e mi han rinnovato il contratto fino a fine luglio. In più non ho rotto il contratto con il vecchio lavoro e deciso, concordato, che nei giorni di riposo dal primo lavoro nel secondo. Per cui lavorerò sette giorni su sette almeno per tutto luglio. Non un giorno a casa, non un pò di tranquillità. Mi dovrete tirare su con il cucchiaino? Spero de no! ^_^
Iniziando da dove eravamo rimasti mercoledì scorso so andato al compleanno di Nagaya allo Sherwood finito in un delirio totale, o come direbbe qualcun'altro "eravamo tutti sfondati". Ci sono serate in cui ci vorrebbe qualcuno con la telecamera che riprende tutto per poi rivedersi. Ci sono state delle scene stupende che assieme alla serata vanno scritte nel libro delle serate memorabili da ricordare.
Venerdì ho staccato alle 23, so tornato a casa, ho cenato, ho chattucchiato su msn e so andato a letto. Messa la sveja alle otto sul telefono mi segnava che mancavano 5 ore al suo suono. Alle sette me so svejato saltando sul letto guardando l'ora e sperando fossero le otto e invece mancava ancora un'ora! Me so girato e rigirato nel letto, avevo troppa voja de partì per Bologna. Era tutto il mese che aspettavo il 28 giugno. Era tutto il mese che aspettavo una gran festa come sa essere ogni anno il pride.
Piccolo inciso: ma chi cazzo ha scelto "Tango diverso" del film "La Patata Bollente" come inno del Pride 2008????

Vi dico solo che se l'anno scorso l'ho vissuto con gli occhi di un novellino al suo primo pride, tutto emozionato e speranzoso, quest'anno è stato all'insegna della distruzione, o sfondamento che dir si voglia. Non dite nulla, o dite e pensate ciò che volete non mi frega, a me è andata bene cosi. Avevo voja de divertirmi e l ho fatto. Avevo voglia di evadere, di far casino, di ballare per strada in mezzo a gente sconosciuta, di sudare, di bere, de fà cazzate. Volevo divertirmi fino allo sfinimento, quel divertimento che te fà arrivà a casa morto e crolla' sul letto. E così è stato dopo la manifestazione. Ero talemente cotto che me so dimenticato di mette' la sveglia prima di collassare nel letto. E così me so svejato de soprassalto con un bel bestemmione a mezzanotte e 06 minuti svejando anche Marco. In un'ora ce siamo preparati, abbiamo mangiato qualcosina visto che non avevamo cenato prima e ce siamo fiondati in disco. Arrivati al Parco Nord ho amaramente scoperto che il pomeriggio c'era stato sempre in quel posto Gods of Metal, na specie de raduno de metallari ed era ancora pieno. Per cui si mischiavano froce e metallari tutto in un posto a dir poco "schifoso". Altro che Il Pride Party dell anno scorso a Roma. Pazienza. Naturalmente son riuscito a divertirmi ugualmente ma imprecando contro gli organizzatori.
E i diritti? Sinceramente fiji miei co sti quattro caproni al governo che credono che i veri bisogni del paese siano intercettazioni e processi non ce credo. O mejo, ho zero speranze de vedé realizzarsi i miei sogni sui diritti per come li intendo io, e non che vedendo una sola bandiera del Pd al pride la controparte mi dia speranza. Per quanto riguarda la mia di parte essa era presente, come lo è da sempre a battersi con noi tenendo alte le nostre belle bandiere.
Bologna praticamente non l'ho nemmeno vista.
Voto al Bologna Pride '08: 9/10.
Domenica ovviamente so rincasato. Avevo casa libera, vuota, silenziosa. Non ce la facevo a sta chiuso dopo una giornata di totale euforia per cui so uscito con la Erica e abbiam fatto serata. Prima cena al Befed a mangia' galletto e patate rigorosamente con le mani e poi a dissetarci di vodka e succo d'arancio e a parlare parlare parlare, cocktail perfetto per chi non vuole rinunciare a qualcosa di alcolico ma dissetante. L'amò mio m'ha pure strappato delle rose rosa da un roseto e me le ha regalate. *_* Adoro le donne basse! ahahaha Smack!
Lunedì sera so andato al congresso di circolo e m'han eletto come delegato per la mozione o documento uno(votato dal sottoscritto) al congresso provinciale del 13 luglio. Ora devo solo riuscire a farmi dare il riposo quella domenica.
Dopo Maria Nazionale eccovi un'altra voce partenopea ma trans: Valentina ok. Ovviamente scovata dalla Stefy!

Ma perché quando si riscopa con un ex dopo mesi e si fa del gran sesso, quel sesso sembra molto più bello di quello che si è fatto con lui quando ci stavi assieme?
Forse perché non ci sono sentimenti di mezzo? Non è la prima volta che mi capita.
Ciao sfondate.

3 commenti:

iperheart ha detto...

Forse perché non ci sono sentimenti di mezzo?

Sì amo! Altrimenti staresti ascoltando "ragione e sentimento" della nostra maria nazionale con le lacrime agli occhi!

Non è che i metallari del pride fossero lesbiche? io non li so distinguere!

bacy (ora si scrive con la y)


ps amò non lavorare troppo! fa male!

pps ho aperto un blog. e sei il primo ad avere l'indirizzo!

Prince™ ha detto...

uuhuhhuuh che onore, mò ce do un'occhiata amo', iperheart ahahah!

BacYYYYYYYYYYYYYYYY

Anonimo ha detto...

Anche io ti adoro!!!