Free Blogger

martedì 8 luglio 2008

L'estate gaya padovana e una speranza all'orizzonte: il GayVillage patavino!

Se nel 2006 eravamo posizionati al Papessa con tanto di parco, lettini, piscina e location da Imperatori e nel 2007 al Mandrillo, decisamente meno regale del Papessa ma vivibile e ricordo di decine di serate e nottate stupende quest'anno il Block estivo 2008 s'è spostato in un capannone orripilante, ma non solo all'esterno ma pure all'interno e che per farlo diventare estivo c han piantonato delle palme! Una merda. Ovviamente petty e il sottoscritto volevano vedé sto giardino estivo con locale climatizzato chiamato Block estivo in collaborazione con il Love ( la cui fama di posto lugubre lo precedeva), che dire.. de giardino a parte le palme su cemento non ce n'era traccia e dentro ce siamo rimasti 30 minuti. Ho ripiegato sul flexo, c'era la festa Bear ed ero l'unico con i cappelli "lunghi" praticamente. Ma detta terra terra me so divertito molto de più in mezzo agli orsi che in quel tugurio dove la gente aveva facce tutt'altro che soddisfatte e il maggior passatempo era sventolarsi con qualsiasi cosa facesse aria, perché si il locale era climatizzato ma dai muri scendeva acqua da quanto cazzo di caldo faceva.
Block/Love estivo voto: 1.
Ieri me so alzato e al solo pensiero che fosse lunedì e io avevo lavorato pure i due giorni prima e che il prossimo giorno di libertà l'avrei visto domenica 13 (libertà poca visto che c'ho il congresso)m'ha messo ansia, tristezza, desolazione, paranoia, nervoso, voja de scappà.
Ma stamane in quelle 4 ore libere che ho al giorno mi sono dedicato ai quotidiani in rete e ho scoperto che anche Padova avrà il suo GayVillage, anche la comunità gaya padovana avrà una speranza per la sua estate dopo la merdata del Block estivo. Pare però che dovremmo aspettare agosto. Pazienza. Meglio di niente. Ne vale la pena vista la penuria di divertimenti in questa estate 2008, senza spritz al piovego, senza una disco decente, senza nulla di nulla.
E poi soprattutto pare ci saran: Patty Pravo, Paola Cortellesi e per la politica Nichi Vendola e Vladimir Luxuria. Se solo la cosa vedrà la luce noi froci patavini dovremmo fare un monumento ad Alessandro Zan.
PADOVA GAYVILLAGE qui l'articolo che mi ha illunimato la vita, perché se me gira lavoro fino al 31 luglio me licenzio e ad agosto mi do alla bella vita con tanto di vacanza ad Amsterdam.
Ma la sicurezza delle scelte non è il mio forte.

Ora posso anche andare a lavoro più felice.

8 commenti:

iperheart ha detto...

scusa?
patty pravo?
Amò magari ci facciamo dedicare " a modo mio", la nostra canzone!
Comunque sia,
spero che il village vada in porto..
A quanto pare ho fatto bene a non andare in disco sabato sera, ora ho la conferma che il posto cade a pezzi..

bacy!

Prince™ ha detto...

se davvero ci sarà la patty amò ce mettemo in prima fila!!!

Anonimo ha detto...

............prova ad indovinare chi gestirà "la disco" al gay village???
Gli stessi del BLOCK estivo..........

Prince™ ha detto...

non so chi gestirà la "disco" del gayvillage ( anche xke sarà molto di piu )ma se è come dici te non mi dispiace, non è lo staff del block/love che nn m'è piaciuto ma il luogo.

iperheart ha detto...

amò ormai lo danno per certo il village! yuppiee

Prince™ ha detto...

yessaaaaaaaa ho sentito, ondePERcui ad agosto tutti liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

Confermo che il GAY VILLAGE a Padova si farà!1 (all'ex foro boario - tangenziale uscita PD OVEST).
A ore dovrebbero uscire locandine e anche spot radiofonici).

Preparatevi...........

Anonimo ha detto...

Meno male se no mi toccava andare alle feste del trash & chic e vedere il dj testa peà