Free Blogger

mercoledì 25 giugno 2008

Tutto come previsto!

Come previsto i primi tre giorni di questa settimana sono stati infernali, o mejo dai, stancanti molto! Otto ore in un posto di lavoro chiuso li dentro. Prima volta per me. Sinceramente mi manca la libertà, la mia libertà di poter fare quello che voglio quando voglio. Ma mi ci abituerò. I nuovi colleghi non è che siano sto granché, anzi. Per ora me stan pure un pò sulle palle.
Ma io me ne sbatto e vò avanti. Fanculo anche agli etero, schifosamente leccatope e di destra. Fanculo alle spocchiose cesse. Fanculo.


Lo scorso weekend è stato come lo desideravo da tempo. Distraente. Del sabato già ve ne ho parlato ma non v'ho detto che comunque è stata una gran bella serata grazie al Petty, e che dopo tre weekend non sono uscito col tipo di turno a combinare solo guai. Gli amici servono anche a questo, a farti star bene, divertire, farti passare na serata spensierata. Nel mio caso anche sopportarmi.
Domenica siamo andati a Sottomarina allo Zanzibar. Magnifica serata. Ho bevuto abbastanza direi, ma li lo spritz non si nega a nessuno, anzi di caraffe da trenta euro ne sfornano a gogo.
Me so proprio divertito anche se non ho ballato praticamente per nulla ma me so fiondato in acqua vestito! Daiana non sapeva più come tenermi fermo! ahahahah


I love uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!





Oggi staccato da lavoro me so fiondato in autostrada, ho preso la direzione di Milano e me ne sono andato da H&M a far shopping per il weekend. Ieri parrucchiere. Ho comperato alcune camicette, un paio di pantaloni e soprattutto due bellissimi cappelli per me e Petty! Da cowgirl! ahahah! Serviranno per il corteo di sabato.
Perché sabato si parte per Bologna, e soprattutto fiji miei ce so gli Alcazar e Immanuel Casto!
Non ti negherò il mio deretanooo
Te lo consegnerò chiavi in manoooooo
Beat Beat Anal Beat!
Adorooooooooo

Perché IO
el prossimo Weekend vojo divertirmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
E voi? Fate quello che volete! Io intanto me doccio e vado allo sheerwood! Chissà come torno. Sicuramente storto. Tanto domani mattina dormo!
FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Nessun commento: