Sento la mia vita di quattro mesi fa lontana anni luce.I perché sono vari. Quattro mesi fa ero alla fine di un periodo della mia vita, c'era lui, c'era il mondo dell'università, c'erano le mie due amiche.
Tre mesi fa ero convinto di iscrivermi a qualche corso di laurea specialistica a Bologna e trasferirmi lì.
Due mesi fa ho iniziato il mio primo lavoro che forse ora non continuerò. Ho conosciuto belle persone. Mi divertivo lavorando. Credevo di continuare con quello ancora per un pò di mesi.
Cinque giorni fa mi han chiamato x una posizione lavorativa per la quale avevo fatto domanda ad aprile e il colloquio un mesetto fa. Non me l'aspettavo. Ieri ho iniziato.
Se funzionerà sarà un altro capitolo.
Un altro cambiamento. L'ennesimo degli ultimi cinque mesi.
Mi piace lui, e la sua musica. E' banale dire che un pò mi ricorda Prince ma è così.
Mi sono innamorato della sua musica. Sta canzone m'ha fatto da colonna sonora tornando a casa da lavoro negli ultimi mesi, la passavano sempre su RadioPiterPan.Adoro.
.jpg)
Ieri sera dovevamo andare al Block, la chiusura. Non c'avevo voglia. Abbiamo messo piede ad eteropoli, siamo andati al VigoRock, e sapevo di trovarlo. Dopo tre anni l'ho rivisto. Alto, abbronzato, bello, moro, riccio. Tre anni sono molti, credetemi, ma certe persone fa sempre un certo effetto vederle.
Ero talmente agitato e in imbarazzo che non ricordo nemmeno che ci siam detti.
Vado a Sprizzare in spiaggia.
Nessun commento:
Posta un commento