
Prince è dei gemelli e fu un gemelli nel 2006 dopo una tremenda litigata a darmi del principino, o principessa non me ricordo, egoista. Da lì per ripicca iniziai a firmarmi SelfishPrince(e chi mi conosce da allora si ricorderà il nick) poi scomparse il Selfish e rimase il Prince. Cagata. Cagata per dire che giorni fa mi son sentito chiedere "perché Prince? Perché ti ritieni figo?"..Chi io??? Mi son sentito dire nuovamente che sono una persona egoista, mi son sentito dire che ho un carattere scorbutico, mi son sentito dire che parlo in modo troppo aperto, mi son sentito dire che sono totalmente menefreghista, quindi egoista. Mi son sentito dire che se non ho mai avuto storie cosidette "lunghe" la colpa è un pò anche mia. Sinceramente non lo so. Da un altro lato mi son sentito dire che sono patologico. Che io i pazzi me li vado a cercare. Che a me piacciono gli stronzi che me fan star in pena, in ansia, che a me il ragazzo buono, normale, semplice, gentile non piace e che me li cerco a posta. Che se non ho una storia tormentata non mi diverto. Mi son sentito dire che per quanti consigli io possa chiedere faccio sempre di testa mia anche sapendo di esser consapevole che la strada che desidero pigliare è quella sbagliata, forse perché mi piace il rischio? Forse perché cosi ho un motivo per lamentarmi e far la vittima? O forse perché prendendo sempre le strade con meno probabilità e più sconsigliabili so che alla fine finirà in un non nulla di importante e non duraturo? Forse allora aveva ragione il primo a dirmi che un pò la colpa è anche mia se non ho avuto storie lunghe. So solo che dopo due mesi uno che me piaceva l'avevo trovato ma aveva ragione il secondo su come sarebbe finita. Del resto era la versione passiva di Christian! E del resto non si dice che:
"come tutte le persone di carattere ha un brutto carattere?". Sì ma chi? Io o Lui?
Detto ciò Stop alle ciance!
Passiamo al pettegolezzo. Scommisi con Daiana che prima di me avrebbe ceduto ad uscire con altri ragazzi P. e che invece io sarei durato nella mia promessa di non continuare a conoscere gente al fine del nulla e di pensare un pò a me stesso. Forse lei non se la ricorda ma io sì e quella scommessa ammetto di averla ampiamenta disattesa. Sono sempre il solito diciamo, il solito del solito insomma so io. Ultimamente me so messo a girare qua e là durante i weekend. Ho aperto la stagione a Jesolo con Petauro e ogni volta che io vado a Jesolo in maggio con un Marco diluvia, l'anno scorso pure per fortuna il Marco 2008 è na degna persona e non feccia come quello '07.
La settimana dopo sono andato al Block, inutile dire che ero ubriaco e che in tutta la serata mi sono fottuto 85 euro, pietà! Altri commenti sulla serata li risparmio che è meglio.
Poi arriviamo a questa di settimana, mercoledì in piazza con i colleghi ( Yeah) e ieri sera seratina a casa della responsabile con alcuni colleghi( Yeah)! Al ritorno mi sono perso in tangenziale -_- c'ho messo mezz'ora a rincasare! Povero me.
Sette giugno Duemilaotto. Roma & Milano. Qua c'è un tempo di merda ragazzi,piove, io so qua che scrivo e in queste due città ci sono i rispettivi Pride. Prima mi stavo ascoltando la diretta su Radio DeeGay e poi qualche immagine della diretta da Eco.tv del Pride Romano, mamma che emozione, mi sono tornati alla mente i ricordi dell'anno scorso al Pride nazionale di Roma e non vedo l'ora che arrivi il VENTOTTO GIUGNO A BOLOGNA. PRIDE NAZIONALE! Ho già prenotato la mia stanzetta in hotel e ci sarò, perché non posso mancare. Sto meditando se affiggermi un cartello con scritto scherzosamente "Mara Carfagna sporca cagna"! Di sicuro finisco nei tg e pure con una bella querela!
Anzi diciamo che sono mesi che lo aspetto e che l'unico motivo di arrivare a fine mese è andar lì e far festa. Perchè dove c'è festa ci sono io!
Sta sera Tras&Chic, spero che non sia una serata kamikaze, lì non si sa mai come va a finire.
Ma un ultima cosa: anno 2008 Pride a Roma Milano Biella e Catania.. io mi chiedo ma perché noi del nordest non ne organizziamo uno per l'anno prossimo? Insomma ormai sono passati sei anni da quando il GayPride sfilò per le strade di Padova, era il lontano 2002! Non dico che dovrebbe esser Padova, possiamo farlo anche a Udine, nella verde Treviso,a Trento, a Trieste, ma facciamolo, echecazzo!
Svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
2 commenti:
la scomessa la ricordo e io segno tutto vai tranqui
ciao amòòòò..avevo detto che avrei commentato..eccomi qua..sono leggermente in ritardoooo..ops..eheh..finalmente ci siamo conosciuti!!yeeeee..e non eri per niente in imbarazzo..anzi=)=)=)=)=)..ma prince è solo del '58??lo facevo più vecchio..allora è coscritto oltrechè di madonna e della pfeiffer..anche della mia mami..che è sicuramente e senza alcun dubbio al loro stesso livello!!un bacione grande grande amò..
Posta un commento