Sono lontani i tempi(anche se non temporalmente perché si parla di nemmeno una decina di mesi) di quando io e i miei compagni di nottate ci passavamo ogni weenkend a ballare in giro per il Veneto. Sono lontane le nottate passate con Nicola ubriachi a fare i deficenti in disco, sono lontane le serate estive fatte con Marco in giro a tour per le varie disco gaie,sono lontane le serate al Piovego con Fra a bere spritz, fumare e imprecare contro le cause delle nostre varie sfighe soprattutto amorose mentre il resto del mondo era in vacanza: è lontano tutto; è lontana pure la mia testardaggine nel perdermi e fare il filo a persone con le quali non potevo aver futuro, persone rivelatesi delle vere merde nonostante tutti coloro che mi circondavano me lo ribadissero continuamente; e per fortuna le ho cancellate.
Parlo di una lontananza mentale, interiore, una lontananza che sento tutta mia. Non ho perso nessuna di queste persone, ho ancora loro come miei amici anche se ormai ci siamo tutti fidanzati o quasi.
Che cazzo sta succedendo?
Dove sono finiti i miei amici sempre sbronzi?
Dove sono finiti i miei amici sempre in disco?
Dove sono finiti i miei amici che non si stancavano mai di conoscere ragazzi nuovi?
E dove sono finito io?
Sono finito con un ideale anello al dito, io e anche voi. Noi.
Chi l'avrebbe mai detto?!
Io no. Ma ero quello che volevo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Bhe amore beati voi :) Per quanto mi riguarda io sono lo stesso di quest'estate agli spritz.. Solo, ubriaco, infelice a chiedermi di continuo xchè lui mi ha abbandonato.. Sono meno sofferente di allora di certo, ma per il resto per me è ancora agosto. E' difficile cambiare qualcosa quando non ti fidi più di nessuno.
Devi provare a fidarti di nuovo altrimenti non ne esci caro!
Proprio in questi giorni pensavo ai cambiamenti. Ai cambiamenti nella vita di tante persone che conosco e ho pensato pure a te fabietto! Quest'estate ancora non ci conoscevamo bene ma posso dire pure io che sei cambiato e se è quello che volevi, ne sono contento! Io nel frattempo ho cambiato un sacco di vestiti... cazzo non so mai che mettermi...
bacio amò!
Togli i pesci amò che siamo nell'ariete :P
Ps: Ho conosciuto un altro gemelli e un altro capricorno :) son fighi!
Cazzo hai ragione sto perdendo colpi, siamo all'ariete.
Mo aggiorno.
ciao amòòò..aggiornare no??una volta che mi ricordo di venire a vedere che combini sul tuo blog senza che tu mi obblighi:P..bello che hai messo gli arieti..maaaa..non metti anche uma thurman e michelle pfeiffer??dai..almeno loro..ah..magari non manca anche l'ariete più figo??cioè io!!ehehe..bacione
Posta un commento