Paris è in carcere e piange poveretta ma io godo a vedere la bellissima Luciana al suo posto! Direi che ci abbiamo guadagnato con la Lucy! Meglio cambiare né? :D
Non so da quanto ma Mel C è uscita con la cover di una delle mie canzoni preferite “I want candy” di Bow Wow Wow facente parte della colonna sonora del film “Marie Antoinette”!
Sabato a Roma il caro George si è fatto il giretto di tutte le personalità più importanti della nostra Italietta, ma la cosa più bella è stato vedere i duo uomini più omofobi assieme George & Joseph!
Voi solo sapete quanto io possa odiare entrambi ma devo ammettere che detesto moltooooooo di più quell’imperialista guerrafondaio repubblicano, sono felice che migliaia si siano mobilitati contro di lui. Solo in Albania lo hanno acclamato, ha fatto il bagno di folla stretto mani e alla fine si è ritrovato pure senza orologio. Ahahah L’America di oggi non è l’America del 1945, purtroppo. Rimpiango gli Stati Uniti isolazionisti della Dottrina Monroe, almeno si facevano i cazzi loro. Poi al G8 quegli otto cretinozzi si sono divertiti alla grande, il francese si è ubriacato dopo l’incontro con Putin, almeno gli ha offerto vodka e non polonio questa volta, e Bush beveva beatamente con la Merkel birroni facendo trasbordare la birra dal bicchiere e ridendosela! Muddiu! Il caro Gorge si è pure stupito che traducessero in tedesco i suoi discorsi chiedendosi il motivo, secondo lui tutti dovrebbero sapere l’inglese, lingua imperialista. Crepa. Stop la smetto.

Finalmente ho iniziato il mio percorso pro laurea, ho un relatore e scriverò anch’io una tesi anche se dobbiamo ancora concordare su cosa ahahah ma arriverò al traguardo! Mi mancano 5 esami e devo darli, sono i peggiori e i più merdosi ovviamente lasciati appositamente alla fine!

Prince
«Non voglio morire stanco»
Ovvero: Anche Crudelia Demon e Miranda Priestley sono ispirate a personaggi reali…
Insolito. Insolito come ci siamo conosciuti. Insolite le cazzate che abbiamo fatto. il Principe (che è un pò anche una principessa) è il sovrano simbolico del mondo intero. Inafferrabile - difficile stargli dietro. Celebre per il suo amore per la vita e per il genere umano tutto, nonché per il suo carattere amabile, detiene il primato dell’Armadio dalle Cento Camicie, eppure trova ancora motivi per dire che non ha nulla da mettersi… come lo capisco. Insopportabile 28 giorni su 30, sotto quegli strati di acido muriatico e martini so che nascondi qualcosa di buono, ma non credo mi permetteresti di dirlo pubblicamente.
What’s hidden beneath the ice is lost to everyone
Rik™
(Mazza che faccia seriosa/da culo che c'ho in sta foto ^_^)
Concludo questo post con questa descrizione di me stesso non scritta da me ovviamente. Dopo l’autocelebrazione vi auguro una buona continuazione di settimana e fine settimana.
Torno non vi preoccupate. Kissini!!!
2 commenti:
ciaooooo!!!ti commento..visto che hai vagamento rotto perchè ti commentassi..che bello che vai a RRRoma..quanti ricordi..è quasi un anno..cavolaccio..diveriti..mi raccomando..e non metterti troppo in mostra..se no tutti i tg parleranno del prince nella capitale..beh..scommetto che è proprio questo a cui punti..bacione
I cronisti non parlano di me e non ci saranno foto mie sui rotocalchi perchè ho stretto un patto con Fabry Crown :P Ma il patto non si può rivelare mi chiuderebbero il blog per indecenza ahah
Posta un commento