Free Blogger

domenica 8 aprile 2007

Una Settimana S(fr)anta


Bene Bene, care sorelle e amiche eccomi qui di nuovo a pronunciarmi su varie faccende e vari temi, anche se a dire il vero ho ben poco di sostanzioso da dire eheheh.
Iniziamo riassumendo quella che per me è stata una settimana plurimpegnata sotto un unico fronte: le Feste!!! Ma non le feste che l’uomo vestito d’oro&bianco( assomigliante a un E.T. in versione carta da presente natalizio) ha celebrato per l’intera settimana occupandoci la Tv pubblica! L’Avete visto alla via Crucis preceduto da una Famiglia Tradizionale DOC( certificazione concessa dal Governo Assoluto che ormai domina la penisola)? Che figada!
Iniziamo da Sabato scorso, dove io e le mie amiche siamo andati alla serata “CAPPUCCETTO GROSSO” del “Trash&Chic”… devo ancora capire xkè aveva quel nome e quale fosse il tema ma diciamo che la cosa più interessante era la svariata varietà di donzelle saffiche che riempiva la disco e che mi hanno tenuto compagnia lungo la fila (durata 35 minuti) all’entrata cantando una strana canzone “Checca Forever” , abbiamo ipotizzato derivasse da Viva Forever delle Spice, e urlando contro la security, che faceva passare 5 persone alla volta, frasi strampalate in schietto dialetto della profonda campagna veneziana.. la più bella è stata pronunciata da una lesbica camionata rasata e con un ciuffo davanti la fronte che ha fatto sentire la sua voce con questa frase che mi ha fatto svolare.. “Porco D.. Go visto uno morire prima qua”.. per il resto la serata è scivolata via decentemente, ritrovando due ex.. che io mi sono ben guardato dal cagare, ovviamente.
Domenica mi sono ripreso. Lunedì ho riaperto i libri, martedì sera l’incontro settimanale del torneo di briscola e del torneo del Gioco della Monetina! Fantastico! Martedì mattina a lezione mi sono accorto che mi piacciono i ragazzi boccolosi e ricci e se mori meglio ancora! Ne voglio uno! Mercoledì sera Gioco della Monetina, al Madrid, in piazza e all’Alexander! (Tipico mercoledì Padovano con ritorno a braccetto per stare in piedi) e pasta prima di coricarsi! Fantastico! Ma prima della serata alcolica Parrucchiere!!!

Non so voi ma io ogni volta che esco dalla di lui porta non sono mai soddisfatto, mi ci vuole un po’ di tempo per autoconvincermi che sono bellino come prima e poi divengo felice e chiedo al mondo se sto bene. Vanitoso!
Questo è il risultato.
Giovedì il risveglio è stato traumatico, ho rincasato guidando senza occhiali da sole, dai quali non mi separo mai. Durante la cena sui colli berici per il compleanno del mio compagno di corso (Ariete), uno degli arieti dell’ottobre rosso è resuscitato! Venerdì e Sabato tranquille serate all’Anima senza farsi mancare un bicchiere pieno in mano aspettando di andare(sta sera) al 7UP(Versione Post-moderna del Trash&Chic) Il nome fa cagare.
L’oroscopo della settimana diceva: Un consiglio: tieni sotto controllo le uscite economiche.
Meglio non tirare le somme dei soldi sperperati questa settimana.

Ah ho un nuovo giubbino nero, figo. Una mia conoscenza ha così commentato: “Finalmente qualcosa di serio”. Un altro ha sentenziato:”Troppo etero”.. per l’appunto diverso!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io odio le feste! pasqua, natale, halloween, il 25 aprile, la domenica... mi hai mai visto felice in una giornata di festa? :-)
Ma ora che ci penso... io son mai felice? :O

Cmq la serata si chiamava cappuccetto rosso xchè c'era una travesta vestita da cappuccetto rosso e un fichetto (che Manuel ricorda bene :p)che avrebbe dovuto essere il lupo..

Prince™ ha detto...

Nooooooooo si chiamava Cappuccetto Grosso non rosso... io non me lo ricordo il lupo.. ero ad ordinarmi il primo invisibile!! LoL
Fra non essere triste un giorno le aboliremo tutte le feste inutili!

Anonimo ha detto...

Ah già.. sono rincoglionito! Cmq bo.. evidentemente grosso xchè la "fanciulla" aveva un bel mazzone.

Prince™ ha detto...

eh Fra Domenica sera la serata era "Uomini in gonnella" Uhauahauahauahu dovresti vedere ke robe O.O
Una sfilata d Passive stagionate e Machi muscolosi in gonnelle varie e di tutti i tipi! Uno aveva anche un Gran Culo LOL