Free Blogger

sabato 27 dicembre 2008

He vuelto más fuerte de antes, quizás.

Come promesso sono tornato.. a dire la verità la voglia di scrivere non è molta ma ad ogni modo sento che a questo Blog manca un pezzo della mia vita degli ultimi mesi. Beh.. dov'eravamo rimasti???
Credo al 24 ottobre cioè da quando me ne tornai da BCN con una voglia di svoltare assurda.
Da quel 24 ottobre bhe ci sono state due fantastiche serate al Block con tutte le persone che più amo, mi sono portato per la prima volta tutta la combriccola RBS e il devasto è stato totale entrambe le volte, divertitissimo, monopolizzazione della sala commerciale e divertimento assoluto. Del resto se la compagnia è Buona come nn divertirsi al Block?!? ;)
A novembre mentre Petty era a BCN io e Erica siamo partiti per la nostra luna di miele, e ce ne siamo andati a Innsbruck, una tre giorni in Austria favolosa, montagne di cibo, un pò di birra e tantiiii Margarita! Ci siamo avventurati anche in Baviera, senza cartina e il fine era vedere il Castello di Ludwig II a Fussen, ci siamo arrivati per carità ma il Castello chiudeva alle 15 e noi nn sapendolo ce la siamo presa con moltaa calma.. per cui arrivati li siamo pure tornati indietro,
giretto x Fussen e avventuroso ritorno in auto con vetro anteriore lurido, buio, tornanti, crucchi impazziti e nn vedevo na mazza!
C'è stato il compleanno di Erica, e il regalo mio e di Petty.
C'è stato il weekend sulla neve a San Candido, io Erica e Petty, una due giorni e qualkosa di cibo e..ebbé! Fantastica neve, fantastico Vov, fantastico VinBrulé! Fantastica la mia crisi isterico lacrimosa sulla tazza del cesso in piena notte!
Diciamo queste a grandi linee le cose rilevanti, belle serate con amici e giretti vari, bhe certo del resto avete letto e ve ne ho fatte le palle piene, potrei anche aggiungere che non mi sono fatto mancare qualche avventurina qui e lì, di cui l'ultima sabato al Block, ma quest'ultima non la chiamerei avventurina il ragazzo mi piace, credo, e da almeno più di un anno e dopo un anno e oltre dalla prima uscita ci siamo baciati.
E' stato bello, molto, emozionante, desiderato..ma bho.. bhe certo l ho fatto davanti a quello da cui avevo dormito il mercoledì prima ma..un pò sucia puta me son sentito ma lo volevo troppo da troppo..ma.. bho..
vedetevi il video prima che rende molto di più di queste 4 righe buttate lì tanto per..

E cmq mi sono licenziato..
Il tizio "mi piace" ma non credo sia il caso di partire e lasciare cose in sospeso qui..
Il 9 gennaio volo a Parigi..
A fine gennaio volo in Spagna..
Un beso a todos guapetones y no! ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vuol dire che te ne vai per sempre?
Vuol dire che non leggerò più nulla di te?

Anche se non ci conosciamo è più di un anno che leggo il tuo blog e ormai anche tu fai parte della mia quotidianità.
Il "perderti" non può che dispiacermi ma, allo stesso tempo, mi rende felice sapendo che stai seguendo la tua strada, le tue speranze..............

Voglio abbracciarti con affetto.
Alexx Padova

Prince™ ha detto...

chiaro che continuerò a scrivere!!! ;)