Free Blogger

giovedì 31 luglio 2008

Prince and Vanity!

Lo so, è un pò che non narro della mia vita e a dire il vero ultimamente negli ultimi interventi mi sono lamentato del lavoro, bla bla e basta.
La settimana scorsa a lavoro il Direttore se ne è andato via per 5 giorni e io sono stato capace a combinare più casini da solo in 5 giorni che nel mese e mezzo che lavoro lì..Sta di fatto che comunque ce l'ho fatta a salvarmi e anzi sono riuscito nella riunione indetta (causa miei casini) per farmi il cazziatone a convincerlo a non rinnovare il contratto al mio collega cazzone. Grrr..poi chissà insomma se dopo il 31 agosto mi salvo anche io o fò la fine del cazzone..Vedremo!
A dire il vero dal Pride del 28 giugno non ho fatto chissà che grandi cose per cui molto da raccontare non c'è.
Ma ciò non significa che non sto bene, anzi.. va tutto normale, tutto fila liscio.
Nelle ultime settimane ho fatto una capatina allo SkyLight, che come sempre non delude, varie serate alternative qua e la, capatina a Jesolo alla Capannina perché al Terrazza c'erano quei cazzoni dei DuranDuran in concerto,classici giovedì sera al PortaGialla, domenicona a Sottomarina al 7.2 dilaniante come sempre con quei due pazzoidi di Erica e Petty. Slurp!

TU MI AMAVI TANTO MA UNA SERA HAI ROTTO I MIEI OCCHIALI!

Ad amori zero.. pare che dopo gli arieti io mi sia iscritto al club degli scorpioni, magari in mezzo a loro qualcosa di buono c'è, io so solo che quando mi chiedono se esco con qualcuno io rispondo che esco con i miei amici, ormai sono mesi che io amo solo loro. Del resto l'amore di/in gruppo dal '68 ad oggi non è ancora passato di moda.















Trovate l'elemento in comune in queste due foto!

Bacissimiiiiiii.

1 commento:

Anonimo ha detto...

in tutte due cè alcool agagag