Devo dire mejo così, visto che sto bene, ho quasi un lavoro ( e questo voi non lo sapevate :-p), al lavoro ci sono alcuni bei manzi, uno soprattutto che se non fosse etero (o presunto tale) me lo sbatterei in bagno. E' bono, me fa sesso, è alto, bello, capello lungo riccio/crespo a mò di cantante un pò metal ( e a me quelli co i capelli lunghi nun me piacciono de solito), occhioni azzurri..mmmm me fa un sesso della madonna e mi sorride sempre, m'ha sciolto diciamo. Rimarrà solo un sogno erotico o riuscirò a fargli provare il nuovo? Chissà. C'è pure una finocchia, che il mio sesto senso gaio aveva individuato e sabato all'anima ha avuto la conferma trovandomelo davanti,ora ogni giorno me saluta ancora più sorridente de prima, ovviamente è meno bello, basso, rasato ma dotato di un mega pacco e di un culetto perfetto; ma come si dice spesso negli ultimi giorni: bhe potrei anche farmelo!
So tornato nella fase "chi me fò me fò"?!?!
Sarà l'estate che arriva! Mettiamola così.
Che è successo nell'ultimo mese?

Entrambi zitelli abbiamo deciso de partì per Roma durante il weekend del 25 aprile per distrarci un pò. La mia nona volta a Roma e la sua prima volta. E come ogni volta ho fatto da cicerone! Roma è sempre un'emozione anche se vista e rivista. Ho rivisto il mio ex, e dopo soli 5 minuti m'ha fatto girare i coglioni. Dovevamo andare al Mucca Assassina assieme, infatti assieme davanti al locale ci siamo arrivati ma vista la marea enorme de gente e la megafila abbiamo fatto dietrofront e ho lasciato lì impalato l'ex. Me so reso conto che certe persone è meglio perderle che ritrovarle anche se solo per una serata. Liquidata la serata in disco ci siamo concessi la capatina al Coming Out, Coming Out anche la sera dopo come seconda fase dopo la cena a Trastevere, cibo delizioso e vino rosso divino! :-p Roma è sempre Roma!

"A che te s'è ingrassato er dito?"
"Poesse"
"Mò calza"
(come glielo succhia/ciuccia mi ricorda una scena che mi hanno ricordato di mercoledì sera :-D, Ahahah)
Infine domenica! Domenica ho dovuto partecipare alle Nozze di mia cugina Lourdes, arzilla ventitrenne che s'è sposata un quarantenne! -_- Mi sono dovuto alzare alle otto perché sta stronza ha organizzato un matrimonio degno della miglior tradizione italiana e cattolica. Rinfresco, corteo nuziale, cerimonia religiosa (dove io ero in seconda fila sempre seduto e col prete che mi fissava perché non ho aperto bocca o mosso mano se non per sbadigliare durante i novanta minuti di cerimonia), megapranzo con tutti i parenti fino al terzo grado penso, tre preti e mezza parrocchia, ma soprattutto attenzione attenzione, tenetevi fermi: Ho cuccato durante il pranzo al ristorante. E chi? il collega di lavoro di mia cugina, la shampista! ahahahah
Da troia quale sono io sapevo che lui era frocio per cui l ho fissato per tutto il pranzo, ci siamo ritrovati fuori a fumare la sigaretta, gliela ho offerta perché era senza embé? Embé ho fatto colpo su sto cesso di shampista, volevo vedere se abboccava ed ha abboccato, infatti una volta tornato a casa m'è arrivato un suo sms dove mi ringraziava della generosità, mi faceva i complimenti per la mia persona e me chiedeva di uscire con lui, tutto questo dopo aver chiesto il numero a mia cugina(che non sa di me), per cui sono riuscito a fare coming out indirettamente al suo matrimonio! Tié!
Ciao lupachiotti!
Ah cazzo me so dimenticato de dirve na cosa:
HO COMPLETATO LO ZODICALO! ahahahaha
2 commenti:
Mamma mia sei pericoloso! Meno male non racconti tutte le minchiate che facciamo :P Viva La Orca del polesine :D
ahahah grazie grazie!
vi adoroooo
Posta un commento