Free Blogger

lunedì 7 gennaio 2008

Royal news of december

Ultimamente quando entro su msn, con il vecchio account, mi assalgono dalle 10 alle 15 persone..
ciao, come stai?Metti una tua foto carina..Quando usciamo?Cosa cerchi?Usciamo a bere qualcosa?
DioCristo! Non cerco un cazzo! Puss via!!!! Nemmeno fossi la Regina Elisabetta minchia, sono solo il suo pronipote! Qualcuno li chiamava avvoltoi..

(Nella foto tipico esemplare di Prince uscito dal parrucchiere, maschio, etero, sposato)



E’ pure molto che non scrivo come dico io,anche se l’unico a volere un post sembra essere Fra. E’ pure un periodo un po’ del cazzo, dove tutto va come dovrebbe andare, tutto è sotto controllo ma io sono insoddisfatto, nervoso, svogliato, scazzato e scazzoso, incazzoso e polemico, critico e spesso giù di tono! Son due settimane che starei sempre chiuso in casa ( e in parte così è andata) e chi mi conosce sa che non è un buon segnale.

Ora vedetevi questo video anzi ascoltate la suprema sapienza e verità di queste parole altro che "tutto le ideologie che non aveva dentro di sé Dio hanno fallito e hanno portato solo morte e miseria"..ziochen..




Detto ciò riassumiamo amo amo cosa m’è successo nell’ultimo mese:
-Dopo la mia avventura con ormai l’arcinoto pesci, nominato pure gattamorta terrona ( e giuro che è l’ultima volta che lo nomino e so che VOI, SI PROPRIO VOI ne avete le balle piene di sentirlo nominare) abbiamo avuto la conferma ( io & Fra ma pure Stefano) che i froci hanno la scadenza mensile e consiglio a tutti voi per capire come eravamo/siamo presi di vedervi “Il club delle prime mogli”.
-Ho/abbiamo rimesso piede al Block dopo mesi di assenza e diciamo che io & il Petauro ce siamo presi una bella sbronza a testa, prima lui e poi io solo che: con la sua di sbronza non siamo nemmeno entrati in Disco in quanto era già marcio prima di entrarci, ho dovuto fare da crocerossina, guidare la Olga(alias la sua auto e notate che non la fa guidare a nessuno) e offrirgli il mio divano come letto! Con la mia al Block ce siamo andati, io ora come ora non ricordo bene cosa sia successo so solo che sono uscito barcollando e non ho ricordi di quella nottata..da lì mi chiamarono l'Uomo che barcolla ma non molla! Perché io non vomito dal 2003!
- Beh so che forse non gli farà piacere, ma forse sì. Mi sono visto, frequentato con un ragazzo che per la sua privacy chiameremo Leone. Una gran bella persona, seria, sincera, sempre gentile e disponibile ma vuoi per il mio stato mentale vuoi per altri motivi ho/abbiamo deciso che tra noi sarà solo amicizia e credo vivamente sia meglio così.
- Mi sono fatto il tanto atteso giretto a Trieste, con pranzo a base di pesce a Capodistria e tappa alla "frontiera" a prendermi due stecche di sigarette!!! Jejejeje E na settimana che dispenso sigarette al mentolo in giro e mi ricordo bene che Fra avanza un pacchetto!!! E' il mio regalo per le sue serate alcoliche ormai sempre più frequenti! Ahahahah

- Dopo numerose titubanze e diatribe ho preso parte al pranzo del 26 dicembre a casa del petauro. Beh che dire, avevo la Daiana vicino che stranamente continuava a riempire il suo bicchiere e di conseguenza pure il mio ogni dieci minuti. E' stato un pranzo fantastico, cibo buonissimo ( e credo per merito della Erica senza toglier nulla alle doti CULInarie petaurensi)e vino a gogò! Ho ricevuto pure dei regali jejejeje alcuni molto simpatici: dolci dietetici( perché si sa che io sono in dieta dal 2005 nonostante continui nel mio circolo vizioso dimagrisci-ingrassa), un film su FIDEL ( perché Fidel non morirà mai), una saponetta a forma di corona, un braccialetto "Flintstones" e beh.. una BOTTIGLIA DI MARTINI avvolta in una SCIARPA LEOPARDATA!!!! Grazie a todos!!!!
(Vi serve la spiegazione della foto? Non credo)





- Ho diciamo, si dai circa finito di scrivere la tesi, eheheh...sempre ce al prof vada bene così, ora rimane la conclusione e l'introduzione che ho scoperto devono essere di almeno 6 pagine la prima e tre la seconda.. ora dopo aver scritto all'incirca settanta pagine che cazzo scrivo ancora io??? Qualcosa me inventerò.
- Ho trascorso il Capodanno a Firenze, con la Daiana, Michela e Petauro.. mezzanotte a PonteVecchio e/o vicinanze, vino immancabile, apprezzatissimo fragolino portato dal sottoscritto e rubato alla Mamy, iperapprezzato Godmother made in Marcon finito alle 6.30 seduti per terra in stazione in preda a pensieri deliranti, sguardi incattiviti dei vivini di accampamento disturbati dai miei/nostri schiamazzi poco virili e dalle mie arcinote minchiate sotto effetto dell'alcool.. ma c'è chi fece di peggio.. ci si siede ci si appoggia ad un muro credendo dietro ci sia un muro si sente crack e si nota che con poco garbo ci si è appoggiati frantumandolo al vetro della porta del bar della stazione, non ho potuto trattenere le mie risate sfrante! Vedetevi il video di Firenze.



Detto ciò, so che non è il massimo questo post,un pò sciatto potremmo definirlo e scarno ma tant'è come mi sono accontentato io dell'ultimo mese ve accontentate pure voi in attesa di tempi migliori.

Baci & Abbracci a tutti!


(Presto arriverà un post sul 2007, mica posso sottrarmi alla moda dei bilancia di fine anno solo che lo farò in ritardo. Abbiate fede in me!)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

eh già... io te e fra siamo come le protagoniste de "il club delle prime mogli". Io sono goldie hawn, la più smarza! ahhaha amò mi ritrovo perfettamente nel tuo periodo... speriamo ci passi presto! nel frattempo sto imparando a memoria il testo di anal beat... adoroooooo

d'accordo ragazzi... siete pronti per il gioco dell'estate?? hahaha

baci baci

Anonimo ha detto...

Immagino che io sono quella più vecchia :p

Anonimo ha detto...

Il succo del film però è che loro si vendicano degli ex.. Dobbiamo farlo anche noi? :-)

Anonimo ha detto...

Io non conosco il film! :(

Anonimo ha detto...

Io cmq sto ancora aspettando gli alimenti... diocan

Prince™ ha detto...

Il film ha spopolato noto :P me fa piacere eheheh!
cmq ovvio che ce se deve vendicare, ma essa va servita fredda! LoL

Anal beat è fenomenale!!!!

Anonimo ha detto...

io non voglio vendicarmi... ormai è passato troppo tempo... poi è da bambini vendicarsi... Non è meglio prenderli sotto in macchina? si fa prima! hahaha

Anonimo ha detto...

Dioputtana non riesco a dormire. Sto guardando il video.. "Forza ragazzi giocare è facile. Lo stupro è sempre 2 volte e si finisce ogni volta col pissing" :P Lo adoro!

Prince™ ha detto...

O farli saltare in aria? cosi non ne rimane nemmeno il corpo ma solo tanti piccole membra lacerate! LoL

Fra: Battito anale- la canzone del mese!!!

Anonimo ha detto...

Siamo realisti amore.. non puoi far saltare in aria la gente. Ma puoi tante altre cose..

Anonimo ha detto...

Forse carrie bradshaw direbbe che li dobbiamo dimenticare e basta... Si può?

Prince™ ha detto...

Siamo realisti esigiamo l'impossibile: tritoloooooooooo!!!

Ad ogni modo: venerdì sera se esce care mie! Confermato? Baci

Anonimo ha detto...

certo amò! tre smarze in giro per padova... adoro!