Fra: Come si chiamava quello dell'altra sera?
Io: Stefano..
Fra: E' già il terzo stefano con cui esci..
Io: Ah si? Ne ho presente solo due qual'è il terzo?
Fra: Quello di rovigo.. che t sei fatto quella sera che poi mi hai chiamato..
Io: Io mi sn fatto un Stefano d Rovigo?
Fra: Forse mi confondo o sei tu che perdi il conto..
Io: mmm ah si quello del pompino in macchina, di rovigo. Ora ricordo.
Fra: Dio **** , ***** Dio sei proprio preso male.
Io: Forse non mi ha colpito molto per quello non ricordavo ^__^
Io: Sai il tipo dell'altra sera mi piace.. mi eccitava guardarlo.. vorrei rifarmelo..chissà se ci sta di nuovo.. -_-
Fra: Beh..si può sai farsi la gente più di una volta Fabio, succede anche questo :P
Così magari la smetti di farti tirar pompini dal mondo, ormai co questa estate mezzo Veneto te l'ha ciucciato. :-P
...La chiamarono la Sagra del Pompino...
Da quando ricevi pompini a iosa non mi saluti più!
Se la smettessi di scopare come un coniglio forse ti laureresti.
Ma quanta gente conosci?Li conosci tutti.
Uno a settimana te ne fai? Ma come fai.. li avrai anche finiti..
Tutti "probabilmente" pensano che io sia un ninfomane che parla in modo incoerente, che abbia un insaziabile appetito sessuale, mentre la verità è che preferirei leggere un libro, a volte, con il senno del poi.
Alla fine che senso ha? Conoscere gente su gente e poi non approffondire mai? Li vedi una volta e se tutto va bene nel migliore dei casi avrai qualche sms per una settimana e poi magari spariscono.. sotto il prossimo.. oppure spariscono subito dopo.. certo pure a me è capitato di sparire subito non lo nego.. ma ciò che mi rende perplesso non è la gente, non sono i froci in sé, anche perchè nonostante tutti o quasi proclamiamo di esser diversi dalla massa un qualcosa della massa frocia lo abbiamo, ne siamo parte, ne siamo contaminati. E' innegabile.
Dire mi sono rotto dei locali, della superficialità delle persone di quel mondo, mi piacerebbe una storia seria, un rapporto serio ma comunque continuare sempre sulla stessa via a conoscere gente su gente è un'incoerenza. O forse la strada giusta? Bisonga ritirarsi nella propria torre nella speranza arrivi qualkuno oppure la via del conoscere gente è quella giusta xkè uno su mille ce la fa, a colpirti. E se poi tu non colpisci lui? Se lui non prova le farfalle allo stomaco come le provi tu? Sei fottuto. Forse. O forse è solo questione di culo e fortuna.
Oppure bisogna provare un'altra tattica.. la tattica del fidanzarsi col bruttino di turno.. colui che ti adora e venera xkè tu sei più bello, si sente fortunato e il gioco è fatto. La famosa regola dell'8 vs. 6 forse non poi cosi tanto famosa..ma rende l'idea.
Io sono arrivato al punto di dire che vorrei stabilità, so che fa tanto borghesia e non è da me nonostante gli abiti che indosso, che poi più che borghesi sono radical-chic versione un pò tamarra, ma sapete ultimamente tutto mi rende cosi perplesso, non mi capita più come mi capitava tempo fa di esser colpito da un ragazzo ed avere interesse nell'uscirci ancora e ancora.. e poi mi sono accorto che le farfalle allo stomaco o comunque quell'attrazione iniziale la puoi provare all'inizio per un tot e poi svanisce. Allora nn ti sei innamorato..perchè probailmente io per innamorarmi ho bisogno di tempo, di star accanto ad una persona, di vederla giorno dopo giorno e allora le farfalle continuano a girare se è la persona giusta. Ma sono le stesse farfalle che giravano i primi giorni o sono farfalle diverse? Mi innamoro subito o mi annamoro col tempo? Ciò che è sicuro è che per provare un certo sentimento che non è l'infatuazione ho bisogno di tempo, di quotidianità e forse è questo che mi fotte in questo sistema sclerotico.
E ribadisco che IO a quarant'anni non voglio girare ancora per locali e far finta di averne dieci in meno, non voglio essere parte di questo sistema impazzito che ormai ha perso il tracciato. Piuttosto meglio star a casa a tirarsi seghe perchè dopo un pò si diventa ridicoli. Fa molto Ben&Michael, lo so.
Sono arrivato anche al punto di dar considerazione e attenzione alla tipologia di coppia (molto Brian&Justin)stiamo assieme, ci amiamo ma scopiamo anche con altri e ci raccontiamo le avventure. E' così eccitante. Alla fine sai che comunque l'altra persona ama te, è con te che vuole stare, è da te che torna.. e se non torna non sarà di certo perché si è una coppia "aperta" ma perché è destino.
Forse un pò borghese lo sono, ma solo un pò.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Che vita movimentata ^_^
mi sorprendi ;-)
Cmq le farfalle a 'lungo termine' penso siano quelle più reali, quelle che apprezzi più di ogni altra cosa...sono quelle che scopri giorno per giorno, che sostituiscono quelle della 'cotta fulminea'.
Ti auguro di provarle presto.
Beso
And
La regola dell'8 Vs 6 secondo me è crudele. Non farlo :(
Poi per stare bene devi stare con chi ti piace. Può anche essere una persona bruttina ma che x te è bella e speciale. Se ti metti con uno che già in partenza ti sembra bruttino e insignificante non resisti a lungo.. dopo un po ti stufi di essere adorato da una persona che non ti piace per nulla. Lo molli e si impicca..
bah....della serie contenti e cornuti :D wow
ehi ciao zoccola!!hihihi..dai scherzo..che se no ti offendi..che caruccia la canzone di dolcenera..tutto bene per il resto??ti sei riciapato dall'altra sera??kiss kiss
Gracias a todos :P
Posta un commento