Free Blogger

mercoledì 12 settembre 2007

Guerra tra due mondi.

A volte fare del razzismo zodiacale è pure giusto. Sono arrivato ad una conclusione ultimamente e tale conclusione mi dice che per me che sono un Pesci il peggio non è il Sagittario, non lo è nemmeno la Vergine ma lo sono i Gemelli. Gemelli vs Pesci, lucida logica vs intuitività, realtà ricolorita e falsa vs una facoltà di eludere la realtà e dimenticare le promesse fatte. Probabilmente sono due facce della stessa medaglia ma a parer mio incompatibili.
Essi possono essere chiaccheroni e volubili ma anche seri e introversi il più delle volte sono entrambe le cose perchè il gemelli di volta in volta interpreta ruoli diversi. Possono apparire timidi ma non lo sono, il loro è un atteggiamento per esporsi il meno possibile alle critiche degli altri. Essi hanno il dono di capire al volo qual'è il metodo giusto per far colpo su di una determinara persona e si adatta a situazioni diverse con camaleontica abilità. Per loro il corteggiamento è un gioco avvincente, seducono con le parole, sono vanitosi e amano sentirsi ammirati, sono molto bravi a fare lusinghe e complimenti, il più delle volte falsi, quando decidono di far cadere qualcuno nella loro rete. Inaferrabili, umoralmente instabili,superficiali, ironici, scettici, distaccati, per loro tutto è relativo. Ciò che odio di più sono le loro fughe strategiche, il loro prendere e andarsene, il loro ecclissarsi quando si tratta di prendere una decisione. Che è diversa dal modo di scappare pescino, i pesci decidono e se ne vanno, si eclissano dopo aver deciso. Il gemelli no, il gemelli esita, evade e ripensa mille volte. Se proprio è costretto a risolvere situazioni difficili e non può scappare di certo non le affronta a viso aperto ma usa astuzia e raggiro.
Sono freddi e iprercritici. Se stringono relazioni o legami lo fanno esclusivamente x soddisfare la loro curiosità. Infedeli, più per gioco che per amore, lo sono al 100%. L' infedeltà per loro è fisiologica come defecare. Non sono passionali anzi, e sono attirati dall'amicizia amorosa che li lascia liberi più che dai legami forti, sentimentalmente aridi e insinceri. Tutto ciò che di dolce e delicato uscirà dalla loro bocca quasi sempre è un atteggiamento o una finzione per conquistare. Anche la loro gentilezza è falsa, perchè in loro non c'è nessuna gentilezza, se sono gentili è perchè gli conviene. E nell'Amicizia? E' ipocrita: fingono amicizia solo perchè ritengono che in un dato momento gli sarà utile, utile pure al fine di non rimanere soli perchè anche se decantano tanto la solitudite e si definiscono lupi solitari così non è. In loro grande e forte è la paura di rimaner soli e di non avere un pubblico anche se ristretto su cui contare.
Questo sono i Gemelli e io ne ho uno per fratello.

E i pregi?? se ce ne sono ditemelo voi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero brother...vedrai k lui è un gemelli a sè stante :-D

Per il resto concordo su alcuni tuoi punti...sopratutto sull'amicizia con doppio fine...

Anonimo ha detto...

il gemelli è in gran parte questo ma purtoppo risulta a primo acchitto essere sempre AFFASCINANTE...per quanto riguarda le affinità astrali un pesci non può stare con un gemelli, concordo!! ma anche l'accoppiata pesci con pesci è un vero disastro!!

Anonimo ha detto...

Forse dovrei iniziare a credere pure io ai segni zodiacali..

Prince™ ha detto...

Gemelli vade retro anzi nel retro :P

Anonimo ha detto...

ma sai che ho conosciuto un tipo che si è occupato nella sua vita di astrologia e sociologia e mi ha spiegato che in quello che forma il carattere di un individuo c'è una percentuale che dev'essere del 25 o 35% che è data dal tema natale e il resto dalla cultura, dalla famiglia, l'educazione, il luogo di nascita, il reddito ecc..? secondo me avresti trovato il suo discorso molto interessante.. beh, mi sn intrippata un macello pure io, così sn riusita a capire cm mai c'entro così poco col leone!!!!

Prince™ ha detto...

Se per cultura,famiglia, educazione,luogo di nascita, il reddito ecc.. si intende che la tua persona è influenzata da chi ti cresce lo sapevo pure jejejeje.