vai avanti conoscilo. Eh no.. e questa è la storia di questa settimana. Sta volta la parte dello stronzo l'ho dovuta fare io ma che colpa ne ho se non s'è acceso nemmeno un lumino in me?!? ^_^ e poi quando senti che il suo piede arriva all'altezza del tuo ginocchio circa beh capisci che a letto non siamo tutti uguali di certo. AHAHAH per cui ho deciso sarò selettivo: mai più nanetti.. io c'ho provato.
E pensare che questa settimana mi ero prefissato di conoscere più di un ragazzo carino che ho in sospeso e invece mi sono impantanato in sta cosa. Bah. Conoscere nel senso di conoscere non di finirci a letto con tutti ahahah non sono così bagascia, insomma se mi è saltato addosso che colpa ne ho io? Era carino.
Ho passato l'esame di Filosofia Politica con un bel 26 sudato! Mi ha tenuto sotto interrogatorio per 30 minuti, un orale sudato, con più pause e un pò sbavato ma alla fine riuscito!! Mi ha un pò fottuto su Kant, non sapevo na virgola. O meglio non sapevo che ogni risposta a domande su d lui andava preceduta da "la ragion pura a priori".
« Due cose in vita mi furono sommamente care: il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me »
Ora sono a meno due esami e visto che comunque devo pagare la tassa di iscrizione me la prendo con calma e mi laureo a Gennaio, non cambia un cazzo. Siete tutti invitati :P
Sabato al Block ero meno ubriaco del solito.. sto facendo passi avanti.. Nessun manzo ci ha provato con me ma in compenso ho cuccato due donzelle, oddio donzelle una era bella prosperosa l'altra una pazza fattomane che poteva passare pure per lesbica che ha proposto a me e a fra una pasta ahahah, ho pure accettato un goccio del suo drink, sono ancora vivo e nessun effetto, se non c'aveva messo dentro nulla, com'è risultato, non era poi così presa male :-P Girava solo per il block in cerca di uomini dicendo se hai un preservativo scopiamo ahahahah Oh madre!

"Quando ti sodomizzano con un preservativo alla fragola dopo hai sete?"
E' il nuovo testimonial di Giorgio (Armani). E' manzo, è moro, è latino, ha gli occhi verdi, è spagnolo ed è maschio. Fa il torero e quindi adora il rischio. E' stato pure incornato recentemente. E' Cayetano Rivera Ordonez. E' lui.

Cioè dico io voi non ve lo fareste?? Io sì :-P
Ieri sera a 35km da me si è aperta la mostra del cinema di venezia. Che voi ci crediate o meno io non ci ho mai messo piede ne alla mostra ne al Lido, probabilmente per il fatto che non amo molto Venezia, anzi, pur essendo per metà veneziano puro. Ci sono parecchi film interessanti come quello di Ang Lee, regista d BrokeBack, cha ha detto: "Il sesso è una ricerca di se stessi che prescinde dall'orientamento, sia esso omosessuale o eterosessuale. L'amore fisico non si può dividere in categorie." Santeparole.
Ma è lei l'ex bambina prodigio di Non è la Rai come molti ancora si ostinano a definire ad attirare la mia attenzione. Ricordo ancora quando da piccino ballavo come un pazzo in salotto guardando il suo programma e la imitavo ^_^ Se me lo avessere spiegato al tempo che quei sintomi significavano che sarei cresciuto sfranta mi sarei risparmiato un pò di turbe psicologiche. ahah! Ma Ambra non è più la fanciulla di un tempo, è donna,ha trentanni, è madre, ed è compagna. Ha fatto la madrina al GayPride del 2000 si batte per i diritti civili e a mio parere e di molti ha fatto un'ottima interpretazione nell'ultimo film di Ozpetek. Un'ottima interpretazione dell'amica frociara, viziosa e credente nell'astrologia. Speriamo faccia altrettanto nel prossimo film della Comencini "Bianco e nero" che uscirà nel 2008. L'ho adorata e la adoro. Speriamo si apra una radiosa carriera per lei. *_*
C'è chi digita "Leccatope" su Google e arriva qui! AHAHAH sfigati.
3 commenti:
Guarda che quando si è stesi sul letto che l'altro sia alto 1,60 0 2,00 m non cambia molto secondo me :-)
Un altra cosa è quando devi abbracciare e baciare stando in piedi. Personalmente pure io preferisco il tipo alto. Stare tra le bracia di uno più alto mi dà un senso di protezione.. e anche di dominio (suo su di me).. Mi arrapa :P :P
Adoro le gambe lunghe in un uomo.. un bel culo sopra un bel paio d gambe fa sempre la sua figura piuttosto ke un culetto su due gambe lunhe 20cm :P
Le gambe he.
Posta un commento