Free Blogger

mercoledì 22 agosto 2007

Agosto Prince Mio non ti conosco

Anche se non è ancora il tre settembre la sfiga già mi perseguita, tutto è iniziato con quello splendido sasso-lino sulla mia auto. E dopo esser tornato dal mio ormai annuale impegno di "autista-accompagnatore" di mia madre in vacanza si sono rotti in seguito: lavatrice( trovando la stanza allagata), lettore dvd, pc(perdendo tutte le mie foto del 2006, chissà perchè solo quelle, e da idiota non ne ho nemmeno una copia quindi se mi fate un piacere passatemi le migliori) e per finire il condizionatore. Aggiungiamo a ciò che mio fratello adolescente in fase di mutamento quasi completo verso il truzzo-tamarro s'è fatto beccare senza casco e in due sullo scooter (unico mio modo per sfuggire al traffico di Padova) potete forse comprendere come possa essere finito io sull'orlo di una crisi di nervi nelle ultime tre settimane.
E Saturno entra in opposizione ai pesci solo il 3 settembre e ci rimarrà per tre anni, avoja!

Ma in questo Agosto abbiamo visto di nuovo assieme a limonarsi come due bricconcelli il mio Fabry e la Nina. Ne sono molto felice perchè se non vuole me, e le mie labbra non sono da meno di quelle della croata, meglio lei che qualche sciatta della tv, magari brasiliana visto che studio aperto ha annunciato l'altro giorno che le carioca ci stanno invadendo le tv, come se non avessimo già abbastanza puttane nella tv italiana. Dio ce ne salvi.
Ah faran pure un film a luci rosse ispirato alla vicenda di Corona e al suo personaggio *_*
Abbiamo concordato in alcuni, e per quanto mi riguarda quegli alcuni sono tutto per cui il mondo ha concordato che Agosto è un mese di merda, ed è risaputo che chi è sveglio e sa che deve passare le vacanze nel Nord Italia è meglio che le faccia in Luglio perchè ad agosto arriva la bufera. Non solo io sono esaurito e nevrotico ma un bel pò di gente attorno a me.. che sia un virus che colpisce la popolazione gaia? ^_^ No.
Agosto = poco cazzo valido = Padova vuota e per me è stato anche = studio.
Agosto = merda

Possiamo sudividere i venti giorni passati cosi:

La Bagascia: Il Prince si è dato alla pazza gioia, dopo il ritorno, sia fisica che mentale. Dieci giorni di astinenza in ogni senso mi han trasformato in una bagascia bielorussa, o forse è uscito semplicemente la mia vera natura, bielorussa o bagascia? Il fine settimana è stato da pazzi, Block il sabato dove sono finito a ballare con una sicuramente sudamericana non so cosa che cercava di insegnarmi passi di ballo nonostante la mia alta dose di sangue nell'alcool, e Jesolo la domenica. Finalmente si è esaudito il mio sogno di vedere/sentire suonare dal vivo Bob Sinclar, ballato sulla spiaggia con un sacco di manzi mezzi nudi da far invidia alla pista house del Block(nella prima tutti giovani nella seconda tutti attempati, almeno per me, altro che Babylon quello esiste solo in QAF). Dopo il concerto Muretto fino all'alba. Ho perso i miei amatissimi Rayban ovviamente. Un delirio. Ho ballato un totale di 14 ore e alla fine per inerzia ho fatto le sette del mattino sorretto dal mio amico fedele: il bicchiere. Penso di aver pisciato alcool per un tre giorni di fila. ^_^



LaPederasta:Il Prince ha aperto i Libri di Filosofia Politica, mi sono scoperto filosofo e ammiratore di John Stuart Mill fondatore del liberalismo radicale e presocialista. Un grande, adoro la libertà negativa. Ho sviluppato una tesi politica tutta mia e in questa sede per ora è meglio non esporla, c'è chi dice che mi fa male studiare.
Padova si è svuotata, completamente o quasi se per quel quasi contiamo me stesso e Fra :-P
Quando sono andato nella biblioteca di facoltà a cercare i libri per la tesi c'eravamo in giro io e uno sfigato del secondo anno, uno di quei secchioni che sono talmente avanti che al secondo anno frequentano tutte le lezioni del terzo. Non so se se ne accorga di essere uno scherzo della natura io so solo che potrebbe essere il figlio mal riuscito di Susanna Tamaro.
Dopo la settimana da bagnascia ho avuto la settimana da pederasta. Non è da me lo so ma così fu. Massima della settimana da ricordare: mai seguire le orme di certa gente e non intrigarsi con quelli dell'oltreadige.



L'Accalappiacasiumani: Un'intera settimana sui libri senza distrazioni carnali di sorta dovute al fatto che bho sarà stata la luna in vergine ma ho ricevuto proposte di uscite solo da casi umani che non cuccherebbero nemmeno su seconde life e per concludere in bellezza al Block sabato ho conosciuto uno specialista del bareback e sono scappato a gambelevate ^_^ Era un tipico esempio di cagna da Drak probabilmente. Ho rotto la mia bellissima collana d'avorio ovviamente.

Costui vuole la pulizia etnica dei culatoni di Treviso, proprio senza doppie come lo pronuncerebbe lo sceriffo con il suo accento spiccatamente veneto, solo che forse non sa che a treviso risiedono le froce più froce del veneto, quelle della peggior specie,un misto tra la frocia diva-modella e un pò acida. Risultato: mia madre non vuole che vada a treviso, ha paura. Ahahah

Ma non c'è da stupirsi se Treviso è governata da un uomo del genere, un leghista della peggior risma, un populista e se i trevigiani si fanno governare da costui eleggendolo e rieleggendolo e non gli dispiace e non se ne vergognano non sono molto diversi da lui.
E lei è l'esempio della trevigiana e della stupida che popola la tv italiana.
E se sono nevrotico verso di voi beh sapete a chi dare la colpa, a lei: Melita.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo sul fatto che agosto sia una merda. X me è sempre triste. Arrivo a preferire ad esso perfino i mesi autunnali con la nebbia e il buio. Cmq ormai sta per finire. E anche le sfighe finiscono prima o poi :-) X quest'anno possono bastare.

Cmq alla fine non mi hai mai portato a Jesolo.. va mica bene così :-)

Anonimo ha detto...

il delirio di fabio non ha mai fine....hehehe, sai a parte agosto che è da DIMENTICARE..credo che il leghista che sparla tanto, sia solo invidioso e geloso ahahha :) purtroppo se parla lo fa solo per dar aria alla bocca. ogni tanto bisogna dar aria alla fogna. altra cosa, anche io sono dell'oltradige cosa vorrissito dire?bruta sgualdraccia? :P a che ti accoppo... più che altro non bisognerebbe dar spazio a quelle quattro 17enni del c...che dopo un girono han già bel che cambiato idea...teniamone conto per il futuro :P ok? hahhahaha
ciao pazza te voio ben

Anonimo ha detto...

melita è troppo una prostituta.. che in culo che mi sta... per forza che poi dicono che a treviso ci sono solo troie... beh, io sn di zero branco, non d treviso... :-)

Anonimo ha detto...

ehi!!!si si..agosto è una merda.. anche per il tempo..non solo per la città vuota..ma almeno noi ci consoliamo con il lago..che è anche fin troppo pieno ti dirò..ma vabbè...melita è odiosissima..non la sopportooooooo!!brutta puttanella slavata!!

Anonimo ha detto...

AHOOOOOOOO! QUAND'è CHE ME PORTI A JESOLO PURE A ME?? HAHAHAHAH! CIAO FABIETTO. STO ANDANDO SOTTO AL MUNICIPIO DI GENTILINI CON UN TRANS PALESTINESE CHE VUOLE FARSI ESPLODERE! YEAAAAAAAH! ABBASSO LEGA! W IL PARTITO DEMOCRATICO!

Anonimo ha detto...

Amore coinvolgiamo anche Luca nel nostro nuovo progetto? tanto lui viene da là :p

Prince™ ha detto...

Luca terrone democratico :P HAHAHAHHA AH Mimmooooo a pizz a pizz!!

Per Jesolo amorucci si può fare fino a settembre c'è tempo diciamo.. basta organizzarsi e poi dobbiamo andare anke al Classic Mimmo ce l ha promesso che guida lui :-P eheheh

Noto ke la prostituta di Melita è molto amata.. ne sono felice, almeno so di non essere il solo a sperare nella sua sparizione e l'unione fa la forza di certo non quella d prodi :-P

Prince™ ha detto...

Dedoz t ricordo solo un detto: Rovigo non m'intrigo.. ma di certo sempre meglio i rovigotti-rodigini che i trevigiani ^_^ quelli non li reggo proprio!!

Prince™ ha detto...

Luca.. Ma le trans non sono solo sudamericane??? AHAHAH

Anonimo ha detto...

Fortuna che da bravo terrone solitamente in agosto vado a trovare i vecchi amici in calafrica... Lunedi si ricomincia... Ka palleeee! Kiss